L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Comunicati stampa
Notizie categorie
Stampa locale
Circolari
Informatore artigiano
Informimpresa
Pubblicazioni
News
Interviste
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO

In collaborazione con

Camera di Commercio

AGEVOLAZIONI
alle imprese


  <Per un artigianato che fa squadra: č partita la speciale campagna adesioni
Home > PER I NOSTRI SOCI > Rassegna stampa > Comunicati stampa 

DOMANDE ENTRO IL 29 OTTOBRE PER I 4 BANDI STRAORDINARI A SOSTEGNO DELLE PMI

La Camera di Commercio di Pordenone ha deciso di pubblicare 4 nuovi bandi che mettono a disposizione delle piccole e medie imprese 615 mila euro.

Si tratta di: - Bando per la concessione di contributi in conto capitale per la patrimonializzazione aziendale delle imprese della provincia di Pordenone - Bando per il rafforzamento della competitività delle imprese della provincia di Pordenone - Bando per la concessione di contributi a sostegno dell'efficienza produttiva – Settore industria - Bando per la concessione di contributi a sostegno dell'internazionalizzazione – Settore industria In dettaglio 350 mila euro sono stati stanziati, a fronte del successo ottenuto dal precedente bando del 2009 per la concessione di contributi in conto capitale per la patrimonializzazione aziendale delle imprese della provincia, 150 mila per il rafforzamento della competitività delle imprese, 115 mila euro tra contributi a sostegno dell’internazionalizzazione per il settore industria e contributi a sostegno dell’efficienza produttiva, sempre per il settore industria.

Le imprese hanno tempo per presentare domanda fino al 29 ottobre 2010. I bandi e la modulistica sono on-line su www.pn.camcom.it alla sezione Bandi e agevolazioni alle imprese – Bandi camerali 2010.

Assistenza e informazioni possono essere richiesti anche all’ufficio credito di Confartigianato Pordenone.






Camera di CommercioArtigianinetTelemar