SABRINA ROS E' IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFARTIGIANATO DONNE IMPRESA

SABRINA ROS E' IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFARTIGIAN

L’imprenditrice Sabrina Ros, già vicepresidente dell’associazione di rappresentanza dell’artigianato “rosa” di Confartigianato Pordenone, è stata nominata dal consiglio direttivo svoltosi mercoledì sera presso la sede di via Dell’Artigliere, presidente del Gruppo Donne, e sostituisce Stella Cesarin, la prima presidente del rifondato Gruppo che, per motivi familiari, ha lasciato l’incarico.

A Stella Cesarin il direttivo ha espresso i più sentiti ringraziamenti e l’apprezzamento delle imprenditrici artigiane per il lavoro svolto in questi anni, e a Sabrina Ros ha formulato i più calorosi auguri di buon lavoro.

L’impegno assunto da Sabrina Ros, titolare di un’impresa specializzata nei servizi di pulizie civili e industriali, «rimane quello di rappresentare l’imprenditoria femminile, in particolare quella artigiana e delle piccole imprese, presso le istituzioni e la società civile, per valorizzare le peculiarità di questo nostro mondo e far emergere le criticità che, ancora oggi, le donne devono affrontare per potersi affermare nel lavoro e per conciliare vita professionale e impegni familiari», ha dichiarato la neo-presidente.

Si coglie l’occasione per informare che il giorno venerdì 17 ottobre, con inizio alle ore 20,30, nell’ambito delle iniziative promosse da Confartigianato donne impresa, presso la sala consiliare della sede di via Del’Artigliere 8 a Pordenone, si terrà un incontro con il professor Fabio Burigana dal titolo “Le terapie antiossidanti. Approccio secondo l’ottica della complessità nelle malattie croniche. Progetto Terzani”.

L’appuntamento rientra nel più ampio progetto di formazione e informazione su argomenti diversi, ma di interesse per le donne imprenditrici, che spaziano dentro e fuori la gestione dell’impresa coinvolgendo gli interessi più diversi. Quello del 17 ottobre è il primo di due appuntamenti che riguardano la salute; il secondo incontro sarà calendarizzato successivamente.