Unione Artigiani Pordenone

Guarda video Tg@
guarda il video del TG@

LE OPPORTUNITÀ DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER GLI ARTIGIANI: L.R. 12/2002
LE OPPORTUNITÀ DI CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO PER G Confartigianato Pordenone, insieme al Cata artigianato Fvg e alla Regione, organizza quattro incontri formativi gratuiti riservati a imprenditori artigiani o aspiranti tali. Al centro degli incontri, le opportunità di investimento attraverso il fondo perduto (legge regionale 12/2002). Il primo incontro è in agenda per il 23 febbraio a Lestans, Villa Savorgnan, dalle 18,30 alle 20; il 2 marzo a Sacile, Viale Zancanaro, palazzo Regazzoni, sempre dalle 18, alle 20, il 12 marzo a Pordenone, nella sede di Confartigianato in via dell'Artigliere 8, e infine il 14 marzo a San Vito al Tagliamento, via Forgaria 11 presso il Centro direzionale Ponterosso, dalle 18,30 alle 20. Relatore degli incontri il dottor Alessandro Quaglio, direttore del Cata artigianato Fvg.

vedi intero comunicato
SAVE THE DATE - INCONTRO SUL WELFARE AZIENDALE - 28 FEB 2018 - 17.30 - PALAZZO MONTEREALE MANTICA
SAVE THE DATE - INCONTRO SUL WELFARE AZIENDALE - 2 Da inserire in agenda per mercoledì 28 febbraio a Palazzo Mantica a Pordenone - Corso Vittorio Emanuele II, n° 56 , dalle 17,30, un altro appuntamento di sicuro interesse per gli imprenditori. Il tema è infatti quello del welfare aziendale. Le aziende oggi hanno l’opportunità di svolgere un ruolo sociale fondamentale attraverso il welfare aziendale che non va più considerato unicamente come strumento che abilita la fornitura di servizi di cui le persone hanno bisogno, ma come leva potente di innovazione sociale e organizzativa e le aziende si configurano come attori indispensabili. Per raggiungere questo obiettivo è necessario inquadrare il tema nella sua complessità, far chiarezza sugli attori in campo, comprendere la connessione tra dimensione organizzativa e cura della persona e avere consapevolezza di tutti gli strumenti abilitati dalla fiscalità

vedi intero comunicato
CUCINARE - 6^ SALONE DELL'ENOGASTRONOMIA E DELLE TECNOLOGIE PER LA CUCINA 10/13 FEBBRAIO 2018 – PORDENONE FIERE PAD. 7-8-9.
CUCINARE - 6^ SALONE DELL'ENOGASTRONOMIA E DELLE T Nell'ambito del 6^ SALONE DELL'ENOGASTRONOMIA E DELLE TECNOLOGIE PER LA CUCINA la CONFARTIGIANATO Imprese FVG, tramite la Confartigianato imprese Pordenone, organizza un’esposizione promossa dal CATA Artigianato Friuli Venezia Giulia Srl con l’utilizzo dei fondi regionali. La nuova fiera, CUCINARE, è dedicata al mondo dei “foodies” e ai professionisti del settore e vuole stimolare l’interesse sempre più diffuso verso il mondo dell’enogastronomia coinvolgendo esperti e privati appassionati di cucina.Le categorie interessate sono: aziende vitivinicole, birrifici e distillerie, salumifici, caseifici, oleifici, produttori di pasta, pasticcerie e prodotti da forno, apicoltori, produttori di confetture, mostarde, condimenti e derivati, frutta, prodotti ittici, spezie, accessori, arredamento e complementi d’arredo per le cucine professionali, attrezzatura per cottura, refrigerazione, lavaggio e preparazione per bar, ristoranti, catering e alberghi.

PER I TUOI PROBLEMI ABBIAMO LE "PILLOLE" GIUSTE

Per le tue esigenze aziendali non abbiamo la bacchetta magica ma molte soluzioni concrete

Credito, Ambiente, Sicurezza, Energia, Formazione...

...con Confartigianato Imprese Pordenone dai più valore ai tuoi soldi
TG DI CONFARTIGIANATO IMPRESE - NOTIZIARIO TELEVISIVO SETTIMANALE

TG DI CONFARTIGIANATO IMPRESE - NOTIZIARIO TELEVIS

E' stato attivato il nuovo servizio di comunicazione “Tg@ - Telegiornale settimanale di Confartigianato”.

Il Tg@ è on line nella home page del portale www.confartigianato.it.
L’iniziativa è finalizzata a potenziare l’immagine e la visibilità di Confartigianato, ampliando la gamma degli attuali strumenti di comunicazione confederale in una logica di multimedialità.

visita il portale www.confartigianato.it.

INFORMIMPRESA
Informimpresa

La rivista dell'artigianato del Friuli-Venezia Giulia disponibile sul web in formato pdf
per trovare informazioni utili per la propria impresa.

Archivio:
I numeri
del 2018, del 2017, del 2016, del 2015, del 2014, del 2013, del 2012, del 2011, del 2010, del 2009, del 2008, del 2007, del 2006, del 2005, del 2004, del 2003, del 2002, del 2001,

---------------------------------------------------

CategorieNOTIZIE DALLE CATEGORIE
L'INFORMATORE ARTIGIANO

Informatore artigiano

Archivio:
I numeri
del 2018, del 2017, del 2016, del 2015, del 2014, del 2013, del 2012, del 2011, del 2010, del 2009, del 2008, del 2007, del 2006, del 2005, del 2004, del 2002, del 2003,

--------------------------------------------------- Tu protagonista in Internet
TU PROTAGONISTA IN INTERNET