Home > Le nostre aziende

Queste pagine vogliono costituire un "catalogo", suddiviso per settore di attività, di aziende interessate ad entrare in contatto con operatori italiani e stranieri per la vendita dei propri prodotti.

CATEGORIE DI IMPRESA

- Legno/Mobili
Artigiani Legno e Arredamento, Tappezzieri,Affini.

- Costruzioni
Artigiani dell'Edilizia, Decoratori Pittori e Attività affini, Marmisti, Carpentieri meccanici per l'edilizia, Posatori.

- Metalmeccanica
Carrozzieri, Meccanici, Elettrauto, Gommisti, Meccanici di produzione e subfornitura, Serramentisti, Carpentieri meccanici, Coltellinai, Elettronici meccanici, Imprenditori nautici, Soccorso stradale.

- Installazione impianti
Elettricisti, Termici e Idraulici, Ascensoristi, Bruciatoristi, Antennisti ed Elettronicisti, Frigoristi e Spazzacamini.

- Trasporti
Trasportatori merci conto terzi, Noleggiatori con conducente, Taxi, Movimento terra.

- Alimentazione
Artigiani lavorazione carni, Artigiani caseari, Panificatori, Produttori alimentari vari, Gelatieri, Pasticceri artigiani, Produttori pizza di qualità, Molitori, Produttori di pasta fresca, Produzione e lavorazione cioccolata, Gastronomia.

- Comunicazione
Fotografi e Videoperatori, Grafici, Imprenditori copisterie, Eliografie, Legatorie, Cartellonisti, Allestitori stands, Vetrinisti.

- Moda
Imprenditori abbigliamento, Sarti, Pellicciai, Pellettieri, Terzisti-Tac, Produttori occhiali, Calzaturieri, Calzolai.

- Attività artistiche e culturali
Orafi e Argentieri, Orologiai e Affini, Restauratori, Produttori strumenti musicali, Ceramisti, Vetrai, Ferro battuto, Armi antiche, Mosaicisti.

- Servizi
Estetiste, Acconciatori, Odontotecnici, Imprenditori lavanderie, Imprenditori servizi di pulizia, imprenditori autoscuole.

- Mestieri vari
Chimici, Plastici, Produttori di cosmetici.

var provincia = "PN";var etichetta = "PORDENONE";