TG DI CONFARTIGIANATO IMPRESE - NOTIZIARIO TELEVISIVO SETTIMANALE

TG DI CONFARTIGIANATO IMPRESE - NOTIZIARIO TELEVIS

Dal 30 novembre è stato attivato il nuovo servizio di comunicazione “Tg@ - Telegiornale settimanale di Confartigianato”.

Il Tg@ è on line nella home page del portale www.confartigianato.it

L’iniziativa è finalizzata a potenziare l’immagine e la visibilità di Confartigianato, ampliando la gamma degli attuali strumenti di comunicazione confederale in una logica di multimedialità.

Il notiziario televisivo di Confartigianato è stato concepito per offrire in meno di 10 minuti un’informazione snella ma completa sui temi più rilevanti di interesse confederale. Propone servizi su argomenti di attualità, notizie sulle attività delle categorie e delle associazioni territoriali, interviste ai vertici della Confederazione e ai nostri interlocutori, rassegne stampa.

Sono previsti anche files allegati contenenti approfondimenti che integrano ed arricchiscono il servizio televisivo. Edizioni speciali del Tg@ saranno dedicate ad eventi ed iniziative di particolare rilievo.

Con l’auspicio che il nuovo strumento di comunicazione possa trovare il vostro gradimento, vi auguriamo buona visione.