Home > I servizi

MOSTRE e FIERE

Il Salone dell’Artigianato Alpe Adria è per gli artigiani un appuntamento tradizionale nell’ambito della MultiFiera di Pordenone.
Una delle colonne portanti dell’economia provinciale e regionale quale noi siamo, sa che questa scadenza rappresenta non solo il termometro della situazione, una vetrina per far conoscere quanto e come sappiamo crescere, una promozione della nostra capacità di produrre e un aggiornamento della filosofia che ci contraddistingue: lavorare, lavorare, lavorare. Ma non a testa bassa.
E’ da tempo che abbiamo alzato il capo, sia per guardare lontano, sia per diffondere quanto sa coniugare innovazione e tradizione.
E allora in Fiera possiamo passare indifferentemente ma con la stessa grande competenza, dal mosaico ai telefonini, dalle carrozzerie alla coltelleria, dal vetro artistico ai servizi e al legno lavorato, passando per il ferro battuto, i mobili, l’artigianato alimentare, i parrucchieri, l’oreficerie, i fotografi.
Insomma, quasi un piccolo compendio dell’universo, che va a completarsi con la subfornitura, il settore tecnologico più consistente, quello in cui la piccola impresa sa distinguersi raggiungendo l’eccellenza: plastica e metallo sono i nostri punti di forza, riconosciuti in Italia e all’estero.
La Multifiera ci offre l’occasione di esposizioni e workshop, di incontri d’affari, visite ufficiali e presentazioni di prodotti, tutte opportunità che sapremo cogliere per aprire nuove frontiere al mondo artigiano.

Responsabile VALERIA CALEGHER
Per informazioni v.calegher@confartigianato.pordenone.it