L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Gruppo donne
> Eventi
Gruppo Giovani
Gruppo anziani
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Trasparenza 2019-2024
News
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO
Area riservataAREA RISERVATA

In collaborazione con i

Camera di Commercio

Cata Artigianato FVG



AGEVOLAZIONI
alle imprese


Modulo aggiormento dati
concentro
Accedi ai cataloghi della formazione e dell’internazionalizzazione del sistema economico pordenonese
Regione autonoma del Friuli - artigianato
Pordenone with love
Segno Artigiano
acquistinretepa
Info Sportello MePA
Informativa COOKIES

Informativa Unione Artigiani

Informativa ISVAR

Informativa Un.Art.Servizi

 
Home > I gruppi > Gruppo donne > Eventi 

COSTITUITA LA CONFARTIGIANATO IMPRESA DONNA DI PORDENONE
E' STELLA CESARIN LA NEOELETTA PRESIDENTE


Si è costituita la Confartigianato Impresa Donna, l’associazione che riunisce, in seno alla Confartigianato, le titolari d’impresa, collaboratrici, imprenditrici del settore artigiano. Ad essa hanno aderito numerose donne, espressione di affermate imprese del Friuli occidentale, con la precisa volontà di far sentire la propria voce là dove le decisioni vengono assunte.

Il 19 aprile il consiglio direttivo, così come è risultato eletto dall’assemblea costituente, ha eletto il presidente e due vicepresidenti. La presidente è Stella Cesarin, “Estetica Stella” a Zoppola, già delegata Confartigianato del comune di Zoppola; la affiancheranno Silvana Edda Cadelli, della Montel snc di Sequals, e Sabrina Ros, Iride snc di Pordenone.

La prossima riunione del consiglio è già stata fissata per il 3 maggio, presso la sede della Confartigianato Pordenone, con inizio alle 20,30.






Camera di CommercioArtigianinetTelemar