Confartigianato Imprese Pordenone, nell’intento di riconoscere e valorizzare sempre più il lavoro artigiano, intende programmare, in previsione di prossime manifestazioni, l’assegnazione di un’attestato di fedeltà al lavoro artigiano per il titolare o la ditta artigiana che abbia iniziato la propria attività (iscrizione Aia, Albo imprese artigiane della Camera di commercio) da oltre 30 anni.
E’ possibile che un’azienda artigiana, nel corso del tempo, vari la propria ragione sociale (da individuale a società o viceversa), e in questo caso la ricerca per l’associazione è alquanto complessa. Solo l’imprenditore sa da quanti anni è in attività continuativa.
Da qui l’iniziativa che proponiamo in questa pagina: un appello agli imprenditori affinché collaborino nella segnalazione delle rispettive posizioni, e se quindi possiedano i requisiti per ricevere l’attestazione.
Si propone quindi una scheda che andrà compilata con i dati richiesti che si prega di restituire via fax al n. 0434.364604.
La scheda è reperibile e scaricabile dal sito internet www.confartigianato.pordenone.it Per ogni informazione è a disposizione l’Ufficio soci (signora Cinzia Sandrin, 0434.509232), e si ringraziano fin d’ora gli imprenditori che vorranno collaborare all’iniziativa.
|