Home > Rassegna stampa > Comunicati stampa

CON L'ANAP IN TUNISIA PER LA FESTA DEL SOCIO 2010

Anap Pordenone comunica che la Festa del socio 2010 quest’anno si svolgerà in Tunisia, dal 2 all’11 settembre, in località Gammarth Tunisi presso l’hotel a 5 stelle El Mouradi.

Si tratta di un soggiorno di 10 giorni, 9 notti, in un centro di talassoterapia con piscina coperta con acqua di mare riscaldata, centro massaggi, Jacuzzi, centro estetico, collegato al mare con spiaggia riservata.

Il costo per il soggiorno è di 700 euro a persona in camera doppia; il supplemento per la singola è di 175 euro. La quota comprende: 9 notti in camera doppia, prima colazione e pensione completa, bevande ai pasti, personale di assistenza trilingue (italiano, francese, arabo), e convenzione con clinica Sant’Agostino di Tunisi per assistenza sanitaria.

Verrà organizzato un volo dall’aeroporto di Venezia il cui costo darà, a persona, di 350 euro andata e ritorno.

Le prenotazioni dovranno avvenire entro il 19 aprile negli uffici dell’Anap di Pordenone o nelle sedi mandamentali, versando un acconto di 50 euro.

Il secondo acconto andrà versato entro il 21 giugno, per 200 euro, entro il 9 agosto sarà richiesto il saldo.

Sul posto saranno organizzate escursioni il cui programma è in corso di definizione.

Le prenotazioni su accetteranno fino ad esaurimento dei posti disponibili.