Home > Rassegna stampa > Notizie categorie

ACCORDO CORSI RECUPERO PUNTI PATENTE

La Confartigianato Imprese Pordenone ha il piacere di informarTi che abbiamo finalmente, e non senza difficoltà, stipulato il primo accordo provinciale e territoriale per risolvere il gravoso problema che affligge tutte le imprese relativo alle patenti di guida per i mezzi di trasporto.

Forte infatti, è il disagio manifestatoci da tutti coloro che stanno perdendo punti sulle patenti professionali (CQC) e di quanti hanno la necessità di acquisire per la prima volta questa patente di guida, obbligatoria per i mezzi di portata superiore ai 35 ql. (patenti C).

Ebbene, alla luce di questo, la Confartigianato Imprese di Pordenone, con le proprie strutture organizzative e la stipula di un accordo con il Consorzio Autoscuole Riunite Pordenonese, è oggi in grado di organizzare corsi relativi a:

 corsi per il recupero dei punti perduti sulle patenti (tutte)
 corsi per il recupero dei punti perduti sulla CQC)
 corsi per acquisire la patente professionale (CQC)
 corsi per acquisire il patentino (ADR) trasporto merci pericolose

I corsi saranno organizzati da Confartigianato Imprese Pordenone in concerto con il Consorzio Autoscuole nella sede dell’Associazione in via dell’Artigliere 8 a Pordenone, ed avranno un prezzo agevolato per gli artigiani di ogni categoria che ne facciano richiesta.

Il risultato raggiunto con questo progetto per la tutela degli interessi del comparto artigiano è uno strumento che l’Associazione mette da subito a disposizione di tutte le imprese.

Alleghiamo scheda di adesione da compilare e rinviarci per la segnalazione della vostre esigenze.

Per qualsiasi chiarimento potete chiamare l’Ufficio Formazione della Confartigianato ai numeri 0434/509250/260/269 o il funzionario di Categoria Sig. Loris Ius 0434/509241.

INDICE

- ACCORDO CORSI RECUPERO PUNTI PATENTE