L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Gruppo donne
Gruppo Giovani
Gruppo anziani
> Eventi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Trasparenza 2019-2024
News
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO
Area riservataAREA RISERVATA

In collaborazione con i

Camera di Commercio

Cata Artigianato FVG



AGEVOLAZIONI
alle imprese


Modulo aggiormento dati
concentro
Accedi ai cataloghi della formazione e dell’internazionalizzazione del sistema economico pordenonese
Regione autonoma del Friuli - artigianato
Pordenone with love
Segno Artigiano
acquistinretepa
Info Sportello MePA
Informativa COOKIES

Informativa Unione Artigiani

Informativa ISVAR

Informativa Un.Art.Servizi

 
Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi 

A PRANZO CON L'ANAP
Appuntamento per i soci e simpatizzanti dell'Associazione nazionale anziani pensionati di CConfartigianato Pordenone al 2 dicembre 2007 al ristorante Alpe Adria di Aviano


Com’è ormai consuetudine, l’Anap di Pordenone organizza il pranzo sociale.

Quest’anno l’appuntamento è presso il ristorante Alpe Adria di Aviano, situato nella zona industriale (tel. 0434.661515),



nella giornata di Domenica 2 dicembre 2007, alle ore 12.




«In questa occasione – ricorda il presidente Pier Luigi Pasut – daremo delle comunicazioni riguardanti la nostra associazione trattando argomenti di carattere gestionale, di programmazione e sociali. Al pranzo – sottolinea Pasut – sono invitati tutti i soci, i familiari e i simpatizzanti».

«Mi preme ricordare – richiama il presidente - che il direttivo dell’associazione sta lavorando per cercare le occasioni adatte alle esigenze dei soci, per individuare i luoghi più adatti per soggiorni, gite ed altri eventi per la prossima stagione.

Naturalmente – aggiunge – siamo più che disponibili ad accogliere suggerimenti e proposte dai soci e ci adopereremo per realizzare le iniziative che venissero proposte».
 
Ritornando al pranzo sociale, che costituirà anche il momento conviviale più opportuno per lo scambio di auguri in vista delle prossime festività, per ragioni organizzative è necessaria la prenotazione che può essere effettuata presso la sede di via Dell’Artigliere 8 a Pordenone nei giorni di lunedì e giovedì, dalle 9 alle 12, oppure presso le sedi mandamentali di Maniaco, Sacile, Spilimbergo e San Vito, entro lunedì 26 novembre.

Per fosse impossibilitato a recarsi presso le sedi indicate, è possibile prenotare telefonicamente chiamando le sedi, oppure il presidente Pasut al n. 368.7727862 comunicando il nome del socio e delle persone che lo accompagneranno. Il rimborso del pranzo è di 15 euro per i soci e 25 euro per gli altri partecipanti.






Camera di CommercioArtigianinetTelemar