Gruppo donne
Gruppo anziani
> Eventi

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

L'ANAP PROPONE, PER LA FESTA DELLA DONNA, UNA GITA A BOLZANO. L'APPUNTAMENTO E' PER L'8 MARZO 2008.

L'ANAP PROPONE, PER LA FESTA DELLA DONNA, UNA GITA

Le ceramiche Thun sono oggetti particolari e ricercati. La loro lavorazione è particolare e sono particolarmente graditi alle donne.

Per questo l’Anap Confartigianato di Pordenone intende cogliere l’occasione della Festa della donna per organizzare una gita a Bolzano con relativa visita allo stabilimento delle ceramiche Thun.

La data è quella dell8 marzo 2008 con partenza da Casarsa, sede della Coop di via XXIV maggio di prima mattina, e dal parcheggio dell’ospedale di Pordenone in via Montereale, con pullman gran turismo e diretti in Trentino Alto Adige, Bolzano.

All’arrivo incontro con la guida, visita a Piazza Walter, il duomo, Piazza Domenicani, Piazza delle Erbe. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita allo stabilimento Thun le cui ceramiche dallo stile dolce e raffinato sono l’inconfondibile marchio della maestria dell’artigianato italiano. Ci sarà anche tempo per fare shopping. Il rientro è previsto in serata.

Per i soci Anap la quota di partecipazione è di 40 euro, per i simpatizzanti di 60 euro, che saranno raccolti alla partenza.

La prenotazione, anche telefonica, va fatta nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9 alle 12 presso la sede di via dell’Artigliere 8 a Pordenone (0434.509264), o al presidente Pasut (368.7727862) entro il 3 marzo.

La gita si effettuerà con un minimo di 30 persone ed un massimo di 50.

La quota comprende: viaggio in pullman gran turismo, visita guidata a Bolzano, pranzo in ristorante bevande incluse (1/4 di vino e acqua), visita allo stabilimento Thun, accompagnatore, assicurazione.