Gruppo donne
Gruppo anziani
> Eventi

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

ALLA SCOPERTA DELLE VILLE VENETE CON L'ANAP E' LA PROPOSTA PER LA GITA DEL 1° GIUGNO 2008

L’Anap Confartigianato Pordenone propone, per domenica 1° giugno 2008, una gita alla scoperta delle ville venete.

Il programma prevede partenza in prima mattinata dal parcheggio dell’ospedale di Pordenone di via Montereale e da Casarsa, sede della Coop, in pullman gran turismo con destinazione Villa Pisani, splendida villa nonché museo nazionale.

Inizio della visita guidata nella mattinata e trasferimento in ristorante per il pranzo. Sosta a Mira per la visita a Villa Widmann, dimora del 700, visita a Villa Foscari Malcontenta, uno dei più famosi capolavori del Palladio, eretta nel 1558 sul bordo del Naviglio che unisce Venezia a Padova, è quasi affacciata sulla laguna. Al termine rientro a Pordenone e Casarsa.

Per i soci Anap la quota di partecipazione è di 50 euro, per i simpatizzanti di 70 euro, che saranno raccolti alla partenza.

La prenotazione, anche telefonica, va fatta nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9 alle 12 presso la sede di via dell’Artigliere 8 a Pordenone (0434.509264), o al presidente Pasut (368.7727862) entro il 26 maggio.

La gita si effettuerà con un minimo di 30 persone ed un massimo di 50. La quota comprende: viaggio in pullman, guida, pranzo in ristorante bevande incluse (1/4 di vino e acqua), ingressi alle ville, assicurazione.