Gruppo donne

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

L'ANAP FESTEGGIA IL DECENNALE
APPUNTAMENTO IL 30 NOVEMBRE A PALAZZO MANTICA

L’Anap Confartigianato Pordenone, ovvero l’Associazione nazionale che riunisce gli artigiani anziani pensionati, festeggia quest’anno il decennale della costituzione, fondata per l’appunto due lustri fa.

L’appuntamento costituisce un’occasione per delineare un bilancio di questo decennio di attività e iniziare a costruire il percorso per i prossimi anni.

L’Anap pordenonese, presieduta da Pier Luigi Pasut, ha deciso di organizzare una particolare manifestazione che si svolgerà a Pordenone, a partire dalle 9,30, a Palazzo Monterale Mantica, nel corso della quale verranno consegnati gli attestati di “socio” da un decennio a tutti coloro che hanno aderito all’associazione fin dai suoi primi passi.

Il programma prevede il saluto delle autorità, attesi il sindaco di Pordenone Sergio Bolzonello, il presidente della Provincia Alessandro Ciriani nonché rappresentanti della Regione. A seguire interverrà il presidente Pasut, il presidente di Confartigianato Pordenone Silvano Pascolo, il presidente dell’Anap Nazionale Enzo Ciccarelli.

La consegna degli attestati concluderà la cerimonia pubblica, ma non la giornata che proseguirà invece al Ristorante Al Castello di Porcia per il pranzo sociale.

La prenotazione al pranzo (che ha un costo di 15 euro per i soci e di 25 euro per gli altri partecipanti) andrà effettuata entro il 24 novembre o presso la sede dell’Anap di Pordenone in via dell’Artigliere 8 a Pordenone, oppure presso le sedi mandamentali di Maniago, Sacile, San Vito e Spilimbergo, o ancora telefonicamente chiamando il presidente Pasut al n. 368.7727862.