Gruppo donne
> Eventi

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

PRANZO SOCIALE CON L'ANAP

E’ fissato per domenica 29 novembre, alle ore 12, presso il ristorante Al Castello di via de Pelegrini 1 (la piazza di Porcia) l’appuntamento con il tradizionale pranzo sociale dell’Anap, l’Associazione nazionale anziani pensionati di Confartigianato Pordenone.

«E’ un appuntamento importante per i nostri soci – dichiara il presidente Luigi Pasut – perché oltre ad essere un momento conviviale, ci offre l’occasione per parlare della nostra associazione, dell’andamento della gestione, della programmazione e di questioni di carattere sociale».

La prenotazione è possibile farla presso la sede di via dell’Artigliere 8 a Pordenone nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9 alle 12, o presso le sedi mandamentali di Maniago, Sacile, San Vito e Spilimbergo.

Chi è impossibilitato a recarsi presso le sedi, può telefonare o contattare il presidente Pasut al 368.7727862.