L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Gruppo donne
Gruppo Giovani
Gruppo anziani
> Eventi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
News
Interviste
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO

In collaborazione con

Camera di Commercio

AGEVOLAZIONI
alle imprese


  <Per un artigianato che fa squadra: č partita la speciale campagna adesioni
Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi 

UMAGO E GRISIGNANA SONO LA PROPOSTA DELL'ANAP PER DOMENICA 23 MAGGIO

E’ la seconda gita che l’Anap, l’Associazione artigiani pensionati di Confartigianato Pordenone, propone ai propri soci, simpatizzanti ed amici, per il 2010. Questa volta si varca il confine italiano diretti in Slovenia e Croazia per visitare Umago e Grisignana domenica 23 maggio.

L’appuntamento è al parcheggio dell’ospedale di Pordenone per la partenza, in pullman gran turismo alla volta di Umago, cittadina sulla laguna a forma di cavallo che ospita tra le sue antiche mura il castello e la chiesa di Santa Maria (risalente all’VIII secolo), il duomo di Umag, dedicato a San Pellegrino protettore della città.

Al termine è previsto il trasferimento al ristorante per un pranzo tipico in un ottimo ristorante.

Nel pomeriggio passeggiata a Grisignana, tipico borgo medievale istriano dove l’arte è di casa. Questa cittadina ospita infatti numerosi ateliers di artisti di vario genere, pittori, scultori, incisori, ecc. Al termine del tour nel centro storico, rientro in Italia previsto in serata.

La prenotazione, obbligatoria, andrà effettuata entro il 17 maggio presso la sede di Anap in via dell’Artigliere 8, il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12, oppure presso le sedi mandamentali di San Vito, Sacile, Spilimbergo e Maniago, oppure telefonicamente allo 0434,509264, o ancora telefonando al presidente Pasut (cell. 368.7727862).

La gita si effettuerà con un minimo di 30 partecipanti ed un massimo di 50.

La quota (50 euro per i soci, 65 per i simpatizzanti) prevede viaggio in pullman grand turismo, guida, pranzo con bevande incluse, assicurazione.

Si ricorda che è obbligatoria la carta d’identità valida per l’espatrio.






Camera di CommercioArtigianinetTelemar