Normative
Scadenziario

Home > News > Ambiente e Sicurezza

CAEM - CONSORZIO ARTIGIANO ENERGIA & MULTIUTILITY -
FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA PER LE AZIENDE CON CONSUMI ANNUALI SUPERIORI AI 100.000 KWH

Caem

Come certamente siete a conoscenza, la nostra Associazione ha promosso il CAEM (Consorzio Artigiano Energia & Multiutility), per l’acquisto di energia elettrica e gas nel libero mercato. La Vostra azienda è stata inserita in un pubblico elenco, presente nel sito dell’Autorità per l’Energia elettrica e il gas, in quanto consuma più di 100.000 kWh di energia elettrica all’anno. A norma di legge tutte le aziende con consumi superiori ai 100.000 kWh possono scegliere il proprio fornitore, non essendo più vincolati a quello locale.
Abbiamo ritenuto opportuno informarVi di questa nuova opportunità che viene finalmente offerta anche alle aziende di piccole dimensioni come sono quelle dei nostri associati, e al tempo stesso suggeriamo di valutare la nostra proposta di aderire al CAEM, che è un consorzio al quale partecipano tutte le associazioni artigiane del triveneto aderenti alla Confartigianato, e le aziende loro iscritte.
Il CAEM è in grado da subito, di fornire energia elettrica ai propri iscritti a condizioni vantaggiose (8-10% di minori costi dell’energia elettrica) rispetto al mercato vincolato (quello che attualmente Vi fornisce l’energia elettrica).
Vi suggeriamo quindi di contattare il nostro ufficio ambiente e sicurezza , (tel. 0434 5091 ), che Vi illustrerà i vantaggi dell’aderire al CAEM. Eventuali informazioni, come pure i moduli per l’iscrizione al consorzio sono presenti nel sito internet

www.artigianinet.com
, cliccando alla “finestra” o alla voce CAEM.
Inoltre riteniamo opportuno comunicarVi che le uniche persone abilitate a promuovere il CAEM e a proporre l’iscrizione allo stesso sono i funzionari della nostra Associazione Artigiani e quelli di Artigianinet. Questa segnalazione è motivata dal fatto che diverse persone si presentano a nome nostro dai nostri associati, pur non avendone titolo.