ANAP RINNOVA IL CONSIGLO
Il 24 ottobre assemblea ad Aviano

ANAP RINNOVA IL CONSIGLO<BR>
Il 24 ottobre assemb

L’Anap, Associazione nazionale anziani pensionati, di Confartigianato Pordenone ha convocato per il 24 ottobre al ristorante Alpe Adria di Aviano (zona industriale di via Cimon dei Furlans n. 2, tel. 0434.661515) l’assemblea elettiva per il nuovo consiglio.

In questa occasione il direttivo uscente illustrerà il programma svolto nei quattro anni che si vanno a chiudere. All’evento parteciperanno rappresentanti delle istituzioni, di Confartigianato e dell’Anap Nazionale.

Le modalità per l’elezione sono semplici, e chi non potrà partecipare potrà delegare un socio; ogni socio non potrà avere più di una delega, oltre al proprio voto. «Rivolgiamo un appello a tutti i soci – dichiara Pier Luigi Pasut, presidente dell’Anap – affinchè dedichino un po’ del loro tempo all’associazione, per renderla sempre più viva e coinvolgente».

Per problemi organizzativi, i soci sono invitati a comunicare la disponibilità a far parte del prossimo consiglio almeno una settimana prima del 24 ottobre, rivolgendosi presso la sede, in via dell’Artigliere 8 i lunedì e i giovedì dalle 9 alle 12, oppure telefonando allo 0434,509264, o al presidente Pasut al 368.7727862 tutti i giorni feriali dalle 8 alle 19.

L’assemblea si svolgerà in prima convocazione alle 9,30 e in seconda convocazione alle 11; le operazioni di voto inizieranno alle ore 12. Alle 13 è previsto il pranzo in loco (è richiesta la prenotazione).

In dettaglio il programma prevede: alle 11 saluti del sindaco di Aviano Stefano Del Cont Bernard, del vicepresidente della Regione Luca Ciriani, del presidente di Confartigianato Pordenone Silvano Pascolo; alle 11,30 il presidente Pasut terrà la sua relazione; a seguire interverrà Enzo Ciccarelli, presidente nazionale dell’Anap e Fabio Menicacci segretario nazionale dell’Anap. Alle 12 seguiranno le operazioni di voto e alle 13 il pranzo sociale.