L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Comunicati stampa
Notizie categorie
Stampa locale
Circolari
Informatore artigiano
Informimpresa
Contributi economici EBIART per NON AUTOSUFFICIENZA
Trasparenza 2019-2026
News
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO
Area riservataAREA RISERVATA

In collaborazione con i

Camera di Commercio

Cata Artigianato FVG



AGEVOLAZIONI
alle imprese


Modulo aggiormento dati
concentro
Accedi ai cataloghi della formazione e dell’internazionalizzazione del sistema economico pordenonese
Regione autonoma del Friuli - artigianato
Pordenone with love
Segno Artigiano
acquistinretepa
Info Sportello MePA
Informativa COOKIES

Informativa Unione Artigiani

Informativa ISVAR

Informativa Un.Art.Servizi

 
Home > Rassegna stampa > Comunicati stampa 

PREMI INAIL: ENTRO IL 28 FEBBRAIO LE RICHIESTE DI RIDUZIONE

E’ stata prorogata al 28 febbraio 2011 la data di presentazione delle istanze ex art. 24 MAT per la richiesta di riduzione del tasso medio di tariffa INAIL da parte delle aziende che hanno effettuato interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro (la proroga vale sia per le istanze cartacee che per quelle che pervengono per via telematica).

Lo ricorda Confartigianato Pordenone che cita la delibera n. 79 del 21 aprile 2010 dell’INAIL nella quale sono state previste importanti modifiche ai tassi di riduzione in funzione del numero di lavoratori/anno, come di seguito precisato:

  • fino a 10 lavoratori: riduzione 30%
  • da 11 a 50 lavoratori riduzione 23%
  • da 51 a 100 lavoratori: riduzione 18%
  • da 101 a 200 lavoratori: riduzione 15%
  • da 201 a 500 lavoratori: riduzione 12%
  • oltre 500 lavoratori: riduzione 7%

Per ulteriori informazioni, e per scaricare il modulo di domanda, gli allegati e le istruzioni per la compilazione, può essere sufficiente visitare il sito dell'INAIL.

Per approfondimenti, consulenze e valutare l’opportunità di presentare l’istanza, sono a disposizione degli imprenditori gli uffici di Confartigianato Pordenone.






Camera di CommercioArtigianinetTelemar