Gruppo donne
> Eventi

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

CON L'ANAP A BASSANO E MAROSTICA

La data prevista è quella di sabato 14 maggio 2011 per una gita con l’Anap, l’Associazione nazionale artigiani pensionati di Confartigianato Pordenone, nelle località di Possagno e Bassano del Grappa.

L’appuntamento per il ritrovo è alle 6.45 per partire alle 7, nel parcheggio dell’Ospedale di Pordenone diretti a Possagno. Qui ci sarà una visita guidata alla Gipsoteca Canova. Poi si proseguirà per Bassano del Grappa, visita alla città e tradizionale passeggiata sul Ponte degli Alpini.

Approfittando dei negozi aperti per chi è interessato, c’è la possibilità di acquistare dei souvenir e quanto di meglio offre la città. Alle 12,30-13,00 pranzo al ristorante Contarini a Campolongo sul Brenta, con un menu ricco e locale; il ristorante offre uno splendido panorama sul fiume e ha un giardino in pietra visitabile. Dopo pranzo si prosegue per Marostica, la Città degli Scacchi, dove si potrà passeggiare liberamente, Quindi rientro a Pordenone previsto per le 20,30.

La quota di partecipazione è di 35 euro per i soci e 45 per i simpatizzanti da versare in pullman.

La gita sarà effettuata con un numero minimo di adesioni di 35 persone; il numero massimo dei partecipanti è di 50.

Le iscrizioni andranno effettuate entro il 5 maggio presso la sede dell’Anap, in via dell’Artigliere a Pordenone, il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12, oppure telefonando al 329.3506312 (Giuseppe Sartini), oppure presso le sedi mandamentali.