Gruppo donne
> Eventi

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

ANAP - IMPARIAMO A USARE LA VIDEOCAMERA

L’Anap Confartigianato Pordenone è intenzionata ad oirganzizare un laboratorio sull’uso della videocamera aperto ai soci e ai simpatizzanti che intendono approfondire le proprie conoscenze in materie. Saranno trattate: tecniche di ripresa e temi di montaggio.

Non è necessario essere registri o cineasti: se siete esperti, portate le vostre conoscenze in materia, sarete così d’aiuto ai colleghi alle prime armi.

Il laboratorio si svolgerà su 7 incontri di due ore ciascuno nella sede di Confartigianato Pordenone in giorni e orari da convenire con i partecipanti.

Se ci sarà tempo e voglia, saranno effettuate anche riprese in esterno e in luoghi suggestivi. Saranno distribuite delle dispense per ricordare i vari tempi e passaggi interenti ai temi che saranno trattati. I video realizzati saranno proiettati durante una serata organizzata in chiusura del laboratorio, e una copia rimarrà in archivio con il nome dell’autore.

Per qualsiasi informazione è sufficiente contattare la sede dell’Anap, in via dell’Artigliere a Pordenone, il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12 (0434.509264) e chiedere di Giuseppe Sartini, responsabile del laboratorio.