L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Gruppo donne
Gruppo Giovani
Gruppo anziani
> Eventi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Trasparenza 2019-2024
News
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO
Area riservataAREA RISERVATA

In collaborazione con i

Camera di Commercio

Cata Artigianato FVG



AGEVOLAZIONI
alle imprese


Modulo aggiormento dati
concentro
Accedi ai cataloghi della formazione e dell’internazionalizzazione del sistema economico pordenonese
Regione autonoma del Friuli - artigianato
Pordenone with love
Segno Artigiano
acquistinretepa
Info Sportello MePA
Informativa COOKIES

Informativa Unione Artigiani

Informativa ISVAR

Informativa Un.Art.Servizi

 
Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi 

LA PROPOSTA DELL'ANAP: VACANZA ESTIVA A FORNI DI SOPRA

LA PROPOSTA DELL'ANAP: VACANZA ESTIVA A FORNI DI S

L’Anap, Associazione nazionale artigiani pensionati di Confartigianato Pordenone, sta lavorando per proporre dei soggiorni montani, sia in estate che in inverno. A questo proposito sono stati avviati contatti con una struttura alberghiera di Forni di Sopra (Udine), per una prima proposta per i mesi di giugno o settembre. L’albergo è situato nel centro di Forni di Sopra, a poca distanza da tutti i principali servizi, dagli impianti sportivi e dai luoghi di partenza per le più belle passeggiate. L’Hotel Posta dispone di un ampio giardino attrezzato con giochi e solarium, sala Tv con schermo gigante, soggiorno.

Il prezzo della pensione completa è di 41 euro a persona, compreso ¼ di vino e acqua minerale ad ogni pasto, menù a scelta che varia ad ogni pranzo e cena con 5 primi, 3 secondi, contorni di stagione, frutta o dolce; colazione e verdure a buffet. Durante il soggiorno sono previste serate di musica dal vivo e ballo, serata con cena tipica friulana, grigliata all’aperto, escursioni organizzate, ginnastica dolce, serate di diapositive sull’ambiente montano, serata di timbola, di gioco-animazione, gara di briscola, torneo di bocce, gita a Sauris. E’ anche possibile effettuare gite giornalisere con il semplice pagamento del prezzo del biglietto del pullman. La disponibilità è per 66 posti letto suddivisi in 28 camere doppie e 10 camere singole.

Ovviamente la proposta è estesa non solo ai soci Anap della provincia di Pordenone, ma anche agli amici delle altre associazioni del Friuli Venezia Giulia.

Chi fosse interessato può contattare la sede dell’Anap, in via dell’Artigliere a Pordenone, il lunedì e il giovedì dalle 9 alle 12, oppure telefonando al 329.3506312 (Giuseppe Sartini), oppure le sedi mandamentali.






Camera di CommercioArtigianinetTelemar