L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Gruppo donne
Gruppo Giovani
Gruppo anziani
> Eventi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Trasparenza 2019-2024
News
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO
Area riservataAREA RISERVATA

In collaborazione con i

Camera di Commercio

Cata Artigianato FVG



AGEVOLAZIONI
alle imprese


Modulo aggiormento dati
concentro
Accedi ai cataloghi della formazione e dell’internazionalizzazione del sistema economico pordenonese
Regione autonoma del Friuli - artigianato
Pordenone with love
Segno Artigiano
acquistinretepa
Info Sportello MePA
Informativa COOKIES

Informativa Unione Artigiani

Informativa ISVAR

Informativa Un.Art.Servizi

 
Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi 

PASSAGGIO DEL TESTIMONE AL VERTICE DEL GRUPPO GIOVANI DI CONFARTIGIANATO PORDENONE Francescut lascia, Scodellaro è il nuovo presidente

PASSAGGIO DEL TESTIMONE AL VERTICE DEL GRUPPO GIOV

E’ recente la nomina di Francesco Francescut, marmista di Casarsa della Delizia, alla presidenza del Gruppo Giovani della Confartigianato del Friuli Venezia Giulia, una nomina che, peraltro, premia il dinamismo e la vivacità dei Giovani imprenditori artigiani pordenonesi che si sono distinti in ambito regionale. Un incarico che Francescut ha inteso accettare impegnandosi a riservare al Gruppo regionale il massimo dell’attenzione e dell’impegno.

E’ per questo che Francesco Francescut ha ritenuto opportuno rassegnare le dimissioni dalla guida dei Giovani imprenditori artigiani pordenonesi aprendo così le operazioni necessarie ad individuare il suo sostituto.

La scelta non è caduta lontano, visto che i Giovanni hanno eletto Marco Scodellaro, falegname di Fiume Veneto, già vice di Francescut, quale presidente del Gruppo. Scodellaro, che ha fatto parte del direttivo e ha retto la vicepresidenza, ha accettato la nomina ritenendola la conclusione di un processo formativo e di crescita compiuto all’interno del Gruppo.

Per affiancarlo nel mandato che va ad iniziare, Scodellaro ha scelto, quali vicepresidenti, Alberto Boglione, imprenditore edile a Pordenone, e Silvia Del Ben, odontotecnica di Fontanafredda, una giovane donna molto impegnata ed entusiasta all’idea di maturare un’esperienza all’interno del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato Pordenone.






Camera di CommercioArtigianinetTelemar