Si è rinnovato il consiglio direttivo del gruppo Donne impresa di Confartigianato Pordenone che ha provveduto a riunirsi per eleggere presidente e vice.
A guidare il gruppo è stata chiamata Donatella Bianchettin, 35 anni, dell’azienda Bianchettin snc di Cordenons specializzata nella produzione di serramenti in alluminio. La affiancano in questo mandato nel ruolo di vicepresidenti, Elena Corazza, Corazza srl di Porcia, che opera nel campo dell'officina meccanica di pr ecisione, e Cecile Vandenheede, del Centro restauro di Renato Portolan, Pordenone.
Una squadra affiatata e determinata, quella di Donna impresa, che intende portare, anche sotto la guida di Donatella Bianchettin, «l’attenzione sulla componente femminile nel lavoro e nell’impresa – spiega – dimostrando che anche in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, l’apporto delle donne è fondamentale».
Il gruppo si riunirà periodicamente per valutare e proporre iniziative diverse, a carattere formativo e divulgativo, e garantirà una presenza costante nei vari tavoli istituzionali.
Il consiglio direttivo, oltre che da Bianchettin, Corazza e Vandenheede, è composto da Marta Amadio, Stella Cesarin, Alessandra Copolat Mis, Lorenza Inguscio, Antonella Mazzariol, Flavia Zanella, Samantha Miot.
|