L'ANAP PRESENTA I RISULTATI DI UN ANNO DI ATTIVITA'

L'ANAP PRESENTA I RISULTATI DI UN ANNO DI ATTIVITA

A Maniago nel corso del tradizionale pranzo di fine anno, l’Anap ha presentato i risultati di un anno di attività e i progetti per il 2013.

Un anno, il 2012, ricco di impegni e di iniziative per l’Anap Confartigianato Pordenone, l’associazione che riunisce gli artigiani anziani e pensionati. «Si è aperto – ha ricordato il presidente Giuseppe Sartini nella relazione svolta durante il pranzo sociale – con la Giornata di prevenzione dell’Alzheimer durante la quale abbiamo raccolto oltre 150 questionari predittivi di questa malattia, poi inviati agli esperi de La Sapienza che li elaboreranno inviando i risultati alle persone interessate prima della prossima primavera». L'ANAP PRESENTA I RISULTATI DI UN ANNO DI ATTIVITA (Art. corrente, Pag. 1, Foto normale)

Quindi la partecipazione alla santa messa celebrata dal vescovo di Udine ad Aquileia per le famiglie e le imprese colpite dalla crisi. A giugno a Frisanco si è svolta la Prima giornata del pensionato che ha riunito tutte le associazioni di rappresentanza degli imprenditori in pensione.

Sartini ha inviato gli associati a partecipare sempre più attivamente all’organizzazione di eventi e di attività che possano interessare chi non è più impegnato nella sua professione ma desidera dare una mano all’associazione.

Al pranzo sociale hanno partecipato anche il presidente di Confartigianato Pordenone Silvano Pascolo e il segretario Alessio Belgrado