I "BENEMERITI" DI CONFARTIGIANATO PORDENONE
Alla Giornata dell’Artigianato, riconoscimenti speciali ad alcune imprese e alla segretaria di direzione, Lucilla Vignando

La fase delle premiazioni è proseguita con la consegna di altri tre attestati di benemerenza ad aziende che non hanno raggiunto un traguardo in particolare, destinati a persone e a imprese; persone che sono state imprenditori artigiani, e in fondo lo sono ancora perché non si smette mai di esserlo, che hanno dedicato la loro esistenza all’attività che hanno scelto, e che la svolgono da molto, molto tempo; e sono imprese ereditate, passate di padre in figlio, conservando sempre la stessa passione, desiderio di fare al meglio la propria attività, coscienza e sapere, degli inizi. «A queste aziende, splendida dimostrazione di imprenditoria artigiana, consegniamo questi attestati di beneremenza – hanno spiegato Pascolo e Belgrado - che altro non solo che un pubblico, e meritato, riconoscimento a chi, peraltro, non ha mai chiesto nulla, rappresentando anche in questo caso un esempio per tutti noi».

Le aziende premiate sono:

ATTILIO PIGNAT Della Verniciatura Corallo – Fiume Veneto

La ditta CARLON GUIDO snc Autotrasporti – S. Leonardo Valcellina

La terza azienda c’entra poco con i 40enni. Ne ha compiuti, infatti, 80 8 decenni di un’impresa che si tramanda di padre in figlio rappresentando sempre un punto di riferimento certo per chi ricerca qualcuno veramente capace nell’arte della lavorazione del legno. Riconoscimento anche a:

DEL BEL BELLUZ Falegnameria – Azzano Decimo

Infine il presidente Pascolo e il direttore Belgrado hanno chiamato sul palco anche LUCILLA VIGNANDO da tantissimi anni segretaria di direzione di Confartigianato Pordenone, alla quale è stato consegnato uno speciale riconoscimento per la dedizione e la fedeltà dimostrate da sempre all’associazione.