Gruppo donne
Gruppo anziani
> Eventi

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

L'ANAP SI RINNOVA.GIUSEPPE SARTINI HA PASSATO IL TESTIMONE A ENNIO PUPPI.

L'Anap Confartigianato Pordenone, l'associazione di riferimento per gli artigiani anziani pensionati, ha celebrato il proprio congresso per il rinnovo delle cariche.

L'evento, svoltosi al ristorante Alpe Adria di Aviano, si è aperto con la relazione del presidente uscente, Giuseppe Sartini che ha ripercorso i momenti più significativi degli ultimi anni, e ricordato il valore dell'associazione, attiva per difendere e rappresentare gli interessi degli artigiani anziani e pensionati, sia da sola, come emanazione di Confartigianato, che insieme alle altre associazioni di rappresentanza degli anziani imprenditori di categorie diverse.

Ha quindi lanciato un appello affinchè un numero sempre maggiore di associati si impegni in favore del sodalizio, nell'organizzazione di momenti di convivialità e di iniziative, per rendere sempre più vitale e dinamica questa associazione.

A Sartini sono andati i ringraziamenti dei soci ed anche dei vertici di Confartigianato Pordenone, dal presidente Silvano Pascolo che a nome dell'associazione ha richiamato il prezioso lavoro svolto. Quindi c'è stata l'elezione del nuovo consiglio direttivo. Successivamente il consiglio ha scelto, al proprio interno, il presidente Ennio Puppi.

Lo affiancano i consiglieri Florindo Borghese, Ivo Cipolati Mis, Giulio Cecchin, Adina Cossaro, Luigi De Roia, Giuseppe Feroli, Giorgio Gislon, Sergio Grizzo, Bruno Lunardelli, Franco Persello, Graziella Pezzuti, Primo Pizzioli, Maurizio Prosdocimo, Armando Santin, Giuseppe Sartini e Lucilla Vignando.