L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Trasparenza 2019-2024
News
Ultime notizie
Normative
Ambiente e Sicurezza
Contributi alle imprese
Scadenziario
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO
Area riservataAREA RISERVATA

In collaborazione con i

Camera di Commercio

Cata Artigianato FVG



AGEVOLAZIONI
alle imprese


Modulo aggiormento dati
concentro
Accedi ai cataloghi della formazione e dell’internazionalizzazione del sistema economico pordenonese
Regione autonoma del Friuli - artigianato
Pordenone with love
Segno Artigiano
acquistinretepa
Info Sportello MePA
Informativa COOKIES

Informativa Unione Artigiani

Informativa ISVAR

Informativa Un.Art.Servizi

 
Home > News > Contributi alle imprese 

BANDO DEL COMUNE DI PORDENONE PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE

CONFARTIGIANATO Imprese Pordenone segnala che il Comune di Pordenone  a seguito dell’apertura del bando PISUS, fino al 15 luglio prossimo dà la possibilità alle piccole e medie imprese insediate o che hanno un’unità operativa nel comune di Pordenone di ottenere contributi finalizzati a realizzare i progetti di “Pordenone in rete”.
Il bando, redatto allo scopo di stimolare lo sviluppo del territorio attraverso un efficiente ed efficace utilizzo delle sue risorse, e finalizzato ad aumentare l’attrattività urbana del centro cittadino, è rivolto alle piccole e medie imprese che operano nei comparti dell’artigianato artistico, tradizionale, e dell’abbigliamento su misura, del commercio, del turismo e dei servizi alle persone e alle imprese.
Le risorse a disposizione ammontano complessivamente a 1,2 milioni di euro e per ogni progetto è previsto un contributo a fondo perduto pari al 77% delle spese ritenute ammissibili.
I contributi erogati vanno da un minimo di 20 mila euro ad un massimo di 100 mila euro, e ciascun progetto non deve prevedere una spesa inferiore a 25.974,03 euro. Le domande ammissibili, inoltre, sono quelle che prevedono in primo luogo ed in misura prevalente la realizzazione di opere edili ed impianti, eventualmente integrati dall’acquisizione di beni e/o servizi.
 La Commissione competente, sulla scorta dei criteri di valutazione e dei punteggi acquisiti dalle imprese, redigerà la graduatoria che sarà pubblicata il 6 novembre prossimo. Si allega, per maggiore approfondimento, il testo del bando.
L’Ufficio credito agevolato dell’Associazione (tel. 0434/509212) rimane a disposizione per dare maggiori informazioni qualora fosse interessato all’iniziativa.



   

INDICE

- BANDO DEL COMUNE DI PORDENONE PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE

- Bando Pisus




Camera di CommercioArtigianinetTelemar