L'ASSOCIAZIONE
Chi siamo
Il territorio
Le cariche associative
Le nostre aziende
I gruppi
Inapa
PER I NOSTRI SOCI
I servizi
Rassegna stampa
Comunicati stampa
Notizie categorie
Stampa locale
Circolari
Informatore artigiano
Informimpresa
Contributi economici EBIART per NON AUTOSUFFICIENZA
Trasparenza 2019-2024
News
Sportello on-line
Agenda
Galleria fotografica
Link utili
UNISCITI A NOI!
Fare impresa
Diventa socio!
Scambi
RICERCA NEL SITO
Area riservataAREA RISERVATA

In collaborazione con i

Camera di Commercio

Cata Artigianato FVG



AGEVOLAZIONI
alle imprese


Modulo aggiormento dati
concentro
Accedi ai cataloghi della formazione e dell’internazionalizzazione del sistema economico pordenonese
Regione autonoma del Friuli - artigianato
Pordenone with love
Segno Artigiano
acquistinretepa
Info Sportello MePA
Informativa COOKIES

Informativa Unione Artigiani

Informativa ISVAR

Informativa Un.Art.Servizi

 
Home > Rassegna stampa > Comunicati stampa 

SUCCESSO DI PUBBLLICO PER "SANTA DEGLI IMPOSSIBILI", L'INCONTRO CON DARIA BIGNARDI A PORDENONELEGGE, SOSTENUTO DA CONFARTIGIANATO PORDENONE

SUCCESSO DI PUBBLLICO PER "SANTA DEGLI IMPOSSIBILI

Un successo annunciato e confermato l'incontro con Daria Bignardi al Teatro Verdi di Pordenone domenica 20 settembre, sostenuto da Confartigianato Pordenone.

La giornalista, conduttrice di trasmissioni televisive e scrittrice, è stato un appuntamento irrinunciabile per centinaia di persone che hanno affollato il Verdi per ascoltare Daria Bignardi raccontare e raccontarsi attraverso il suo ultimo libro, dal titolo Santa degli impossibili, così diverso dai precedenti, eppure ugualmente apprezzato.

L'incontro è stato sostenuto da Confartigianato Pordenone che «ha scelto ancora una volta di essere sponsor di Pordenonelegge nella convinzione che l'investimento in cultura è uno di quelli che, sebbene non dia ritorni economici immediati, lo fa nel medio periodo – spiega Silvano Pascolo – e questo è ancor più vero per questa kermesse letteraria che, nata quasi in sordina, si è andata affermando come uno degli eventi di maggiore risonanza nel panorama nazionale».

SUCCESSO DI PUBBLLICO PER «Pordenonelegge – ha detto ancora Pascolo - è un biglietto da visita di questo territorio, capace di richiamare, edizione dopo edizione, un numero crescente di visitatori che hanno l’occasione di conoscere Pordenone, il Friuli occidentale e le sue tipicità.

E’ dunque una manifestazione capace di riverberare effetti positivi sull’economia, sulle imprese, anche artigiane, che esistono in quest’area. Il nostro sostegno è nato e si conferma quindi nella convinzione che la cultura “faccia bene” anche al Pil, e quindi alle aziende e all’artigianato».






Camera di CommercioArtigianinetTelemar