Gruppo donne
> Eventi

Home > I gruppi > Gruppo anziani > Eventi

DUE APPUNTAMENTI A DICEMBRE PER L'ANAP

Anche quest'anno Anap Pordenone ha deciso di organizzare una gita in prossimità delle festività natalizie. La scelta per il 2015 è caduta su Verona e il “Villaggio di Natale Flover”. La data è quella di domenica 13 dicembre 2015.

La quota di partecipazione è di 90 euro per gli adulti, 45 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni mentre per i soci Anap la quota verrà ridotta a 75 euro. La quota include sia l’ingresso al Villaggio “Flover” sia l’ingresso all’Arena di Verona, nonché il pranzo comprensivo di bevande. Ma prima di questo momento di svago, si terrà l'appuntamento con l'assemblea annuale dei soci, convocata per domenica 6 dicembre alle 10,30. L'evento si svolgerà al Ristorante Fossa Mala di Fiume Veneto e si aprirà con la relazione del presidente Ennio Puppi alle 11, seguirà la consegna di alcuni attestati di benemerenza, quindi alle 12 il pranzo con musica e ballo.

«Come ogni anno – ricorda Puppi – l'assemblea annuale è un momento di confronto sulle cose fatte e sui programmi futuri, ed anche un momento di socialità. Per questo confido che la partecipazione sia numerosa per definire i progetti per il 2016, e per trascorrere una piacevole giornata insieme».

Iscrizioni e adesioni sia per il pranzo sociale che per la gita si raccolgono presso la sede dell'Anap Confartigianato, in via dell'Artigliere a Pordenone, oppure nelle sedi mandamentali, o ancora telefonicamente in segreteria