Si svolgerà dal 10 al 18 giugno prossimi a Spilimbergo (PN) l'edizione 2017 del Festival "Le giornate della Luce", evento che ha per obiettivo la celebrazione del ruolo degli Autori della Fotografia nell'ambito della scena cinematografica, che prevede una densa serie di eventi a tema fotografico e cinematografico, visite culturali, degustazioni enogastronomiche e animazioni nel centro storico della città.

Al fine di valorizzare il settore della fotografia e di offrire un'opportunità di visibilità agli operatori interessati, la confartigianato di Pordenone, in collaborazione con il Circolo che organizza il Festival, ha indetto un concorso di livello internazionale per la realizzazione di un video della durata di tre minuti da utilizzare come sigla di apertura di tutte le proiezioni che si terranno dal 10 al 18 giugno 2017 nell'ambito del Festival.

Il video vincitore sarà annunciato e proiettato a maggio nell'ambito della conferenza stampa di presentazione del Festival del Cinema di Cannes.

In allegato il bando di concorso che deve prevenire entro e non oltre il prossimo 31 marzo.

INDICE

- CONCORSO INTERNAZIONALE DI CONFARTIGIANATO IMPRESE FOTOGRAFI UNA SIGLA PER IL FESTIVAL "LE GIORNATE DELLA LUCE"

- MATERIALE BANDO DI CONCORSO