CORSO DI LEGGITIMA DIFESA PERSONALE 2019

Su iniziativa dell’Amministrazione comunale di Cordenons, condivisa anche dal Comune di Pordenone l’ASCOM e CONFARTIGIANATO verrà organizzato un nuovo corso di legittima difesa personale, sulle orme della precedente edizione del 2015, rivolto ai commercianti ed artigiani, finalizzato ad offrire tecniche e strategie comportamentali idonee a fronteggiare casi di aggressione.

Il corso sarà così suddiviso:

PRIMA SERATA FORMATIVA Lunedì 25 marzo 2019 alle ore 20.00 presso la sede Ascom - Confcommercio di Pordenone (P.le dei Mutilati 4), ed avrà ad oggetto l’esplicazione della normativa civile e penale in materia da parte del Comandante dei Vigili Urbani dopo gli indirizzi di saluto da parte delle Amministrazioni Comunali di Cordenons e Pordenone.

PARTE PRATICA (INIZIO 28 MARZO) Dieci lezioni (28 marzo; 2-4-9-11-16-18 aprile; 7-9-14 maggio) il martedì e il giovedì dalle ore 20.30 alle 21.30 presso la palestra SEKAI BUDO di Pordenone in via Molinari n. 35 A cura di Andrea Vignola in qualità di insegnante federale del Metodo Globale di Autodifesa FIJLKAM.

Sottolineiamo che per la partecipazione non verrà richiesta la produzione di alcun certificato medico, ma la sola sottoscrizione di una liberatoria, (da firmare la sera della prima lezione) e che la partecipazione alle lezioni è gratuita per i nostri associati regolarmente iscritti ad Ascom e Confartigianato.

Per chi fosse interessato a partecipare chiediamo di compilare la scheda di adesione allegata ed rinviarla alla rispettiva Associazione di categoria.

Per qualsiasi chiarimento e/o informazione Vi invitiamo a contattare :

ASCOM : segreteria tel. 0434-549419 e.mail sindacale@ascom.pn.it

CONFARTIGIANATO : Ufficio Soci – Elena Primon tel. 0434-509208 e.mail sindacale@confartigianato.pordenone.it

INDICE

- CORSO DI LEGGITIMA DIFESA PERSONALE 2019