SFILATA DI MODA CORDENONS 8 SETTEMBRE 2019

Confartigianato Imprese FVG, tramite la Confartigianato Imprese Pordenone e con il patrocino del Comune di Cordenons, organizza un evento moda aperto alle imprese del settore.

La manifestazione, sostenuta dal CATA Artigianato FVG, va intesa quale iniziativa promozionale di un comparto di grande professionalità che va dalla sartoria, agli accessori moda, alle acconciature ecc., e che in questa occasione verrà presentato al pubblico dalle imprese artigiane operanti nel settore.

Al fine di dare la massima visibilità, abbiamo ottenuto la collaborazione del Comune di Cordenons che ospiterà l’evento rappresentato da una sfilata di moda in Piazza della Vittoria (in caso di maltempo, al Centro Culturale “Aldo Moro”) il giorno DOMENICA 08 SETTEMBRE – ORE 20.30

Invitiamo pertanto quanti fossero interessati ad aderire alla manifestazione con proprie creazioni, a prendere contatti con il nostro ufficio organizzativo di Confartigianato Imprese Pordenone entro il 19 luglio 2019.

- Teresa Bomben 0434 509233 t.bomben@confartigianato.pordenone.it

La scheda che trovate in allegato, ci permetterà di ottenere la vostra manifestazione d’interesse per garantire la puntuale organizzazione dell’evento.

Vi preghiamo pertanto di compilare la predetta scheda e di farcela pervenire a mezzo mail all’indirizzo sopra citato, sarà poi nostra cura ricontattarvi.

INDICE

- SFILATA DI MODA CORDENONS 8 SETTEMBRE 2019