Normative
Contributi alle imprese
Scadenziario

Home > News > Ambiente e Sicurezza

Bando per l'assegnazione di riconoscimenti a favore di imprese regionali che si siano particolarmente distinte in tema di applicazione delle procedure di sicurezza e salute dei lavoratori e nell’adozione di pratiche di RSI o di welfare aziendale.

Bando per l'assegnazione di riconoscimenti a favor

Bando per l'assegnazione di riconoscimenti a favore di imprese regionali che si siano particolarmente distinte in tema di applicazione delle procedure di sicurezza e salute dei lavoratori e nell’adozione di pratiche di RSI o di welfare aziendale.

L’iniziativa è inserita nel progetto “PerCoRSI in FVG 2 – Percorsi per la salute, la sicurezza e la qualità della vita lavorativa in Friuli Venezia Giulia” con capofila IRES FVG e 35 partner tra enti di formazione e parti sociali. Un intervento cofinanziato dal Fondo sociale europeo nell’ambito dell’attuazione del POR e realizzato in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

La selezione ha l’obiettivo di individuare e promuovere le esperienze più qualificanti realizzate da aziende ed enti pubblici e territoriali regionali sui temi approfonditi e trattati in oltre 60 tra seminari e laboratori realizzati dal progetto PercoRSI FVG 2.

Possono partecipare le imprese private, le partecipate da enti pubblici e altri soggetti (enti locali e territoriali, associazioni di categoria, ordini professionali, liberi professionisti) che abbiano sede legale e/o operativa in FVG e che abbiano adottato, o stiano attuando, percorsi o iniziative in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, responsabilità sociale di impresa e welfare aziendale.

Le domande di candidatura dovranno pervenire entro il 15 settembre 2021, compilando e inviando la form online e la modulistica scaricabile dalla pagina dedicata al Premio Azioni virtuose sul sito dell’IRES FVG https://www.iresfvg.org/percorsi-fvg-bando-azioni-virtuose/

ALLEGATI
» Bando Buone pratiche azioni_virtuose - 241kb