Nell’ambito di una serie di incontri organizzati da Confartigianato Imprese Pordenone dal titolo “Le opportunità di accesso al credito nel settore artigiano”, a Sacile, Giovedì 15 maggio, ore 18,30, alcuni esperti saranno a disposizione degli imprenditori. L’appuntamento del 15 maggio si terrà presso la sala musica P. Brugnacca, le ex scuole medie Nievo, presso il Centro Zanca in viale Zancanaro 8 a Sacile.
Gli argomenti trattati riguarderanno:
- la legge regionale 12/2002 e gli incentivi al settore artigiano;
- gli incentivi regionali per l’innovazione nelle Pmi artigiane;
- gli strumenti agevolativi di Mediocredito e Artigiancassa per il settore artigiano;
- il leasing, le nuove durate fiscali e le leggi agevolative.
Introdurrà la serata il presidente mandamentale di Confartigianato, Claudio Dorigo, seguirà l’intervento di Cristina Zuccato, ufficio credito dell’associazione, di Salvatore Cane responsabile dello sportello innovazione di Confartigianato Udine; di Flavia Roiatti di Confidi, Alleanze e Finanza agevolata di Unicredit Banca, Annamaria Tonelli, responsabile Area Pordenone 4 di Mediocredito Friuli Venezia Giulia, e Valentina Biasutti, responsabile di Palladio leasing, filiale di Pordenone.
Coordinerà la serata Alessandro Quaglio, direttore di Unart servizi srl.
La partecipazione alla serata è libera, ma per ragioni organizzative chi è interessato è pregato di confermare la propria presenza telefonando allo 0434.72073, 72773 o inviando una mail a c.zuccato@confartigianato.pordenone.it
|