Home > Agenda > Corsi di formazione

CORSO AUTOTRASPORTO MERCI PER L'ACCESSO ALLA PROFESSIONE, INIZIANO I CORSI

Confartigianato Imprese Pordenone, nell’accogliere le richieste che arrivano da parte degli interessati, sta organizzando i corsi obbligatori per l’accesso alla professione di autotrasportatore.

I corsi saranno di 150 ore, definiti per legge, e sono finalizzati all’accesso e al mantenimento dei requisiti per la professione vettoriale.

Si ricorda che l’abilitazione è necessaria anche per gli autotrasportatori che intendano operare con mezzi di modeste dimensioni, ad esempio i furgoni che si possono condurre con la patente B, con portata fino a 35 quintali complessivi.

Le iscrizioni sono state avviate in questi giorni e i responsabili della formazione sono a disposizione per fornire informazioni in merito ed anche per definire le date di inizio dei corsi che si svolgeranno negli orari indicati dai partecipanti.

I responsabili forniranno anche informazioni circa i costi di frequenza, comprensivi del materiale didattico, e per ogni altra necessità legata al raggiungimento del fine abilitativo.

Gli interessati potranno quindi rivolgersi presso la sede di Confartigianato Pordenone, Via dell’Artigliere 8, o telefonare ai i referenti della formazione (Manola Furlanetto, 0434.509250, e Mara Facchin, 0434.509260).