Confartigianato Imprese Pordenone ha organizzato una serie di incontri mandamentali per presentare “le opportunità di accesso al credito nel settore artigiano”, che costituiscono per l’appunto il tema centrale dell’appuntamento con gli imprenditori.
Il prossimo appuntamento è per martedì 18 marzo, ore 18,30, presso l’auditorium del Centro direzionale della Zipr Ponte Rosso in via Forgaria 11 a San Vito al Tagliamento.
Gli argomenti trattati riguarderanno: la legge regionale 12/2002 e gli incentivi al settore artigiano; gli incentivi regionali per l’innovazione nelle Pmi artigiane; gli strumenti agevolativi di Mediocredito e Artigiancassa per il settore artigiano; il leasing, le nuove durate fiscali e le leggi agevolative.
Relatori saranno Cristina Zuccato, responsabile dell’ufficio credito provinciale di Confartigianato Pordenone; Salvatore Cane responsabile dello sportello innovazione di Confartigianato Udine; Giancarlo Barbesin, responsabile Retail, settore affari di FriulAdria Crédit Agricole; Valentina Biasutti, responsabile di Palladio leasing, filiale di Pordenone.
Coordinerà la serata Alessandro Quaglio, direttore di Unart servizi srl.
La partecipazione alla serata è libera, ma per ragioni organizzative chi è interessato è pregato di confermare la propria presenza telefonando allo 0434.509212
o inviando una mail a: c.zuccato@confartigianato.pordenone.it
|