Perchè iscriversi
Come iscriversi
Richiesta di iscrizione

Home > Diventa socio! > Come iscriversi

Essere imprenditoreESSERE IMPRENDITORE OGGI SIGNIFICA:

• Avere tutto il tempo necessario da dedicare all'azienda
  • Rimuovere i problemi che sottraggono tempo e tranquillità
  • Delegare la soluzione di questi problemi a persone competenti e affidabili

UNIONE DEGLI ARTIGIANI E DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE può darti una mano a diventare sempre più IMPRENDITORE:
fornendoti le informazioni più aggiornate e l'assistenza più puntuale per la tua impresa.
mettendo a tua disposizione un Centro Servizi di alta professionalità che ti permette di affidare in mani sicure la gestione operativa e di darti la tranquillità necessaria a costruire il futuro migliore per la tua azienda.

Come iscriversi?
Basta compilare la scheda di adesione, fornire la propria posizione INAIL e INPS e una visura recente della Camera di Commercio. Si fa tutto in 5 minuti.

ISCRIVENDOTI ALL'UNIONE ARTIGIANI:
  • Avrai a tua disposizione, nelle diverse funzioni, un gruppo di professionisti che sono specializzati nelle situazioni tipiche della piccola/media impresa.
  • Potrai avvalerti delle convenzioni con fornitori di servizi essenziali (es. telefono, carburanti) ottenendo consistenti risparmi nei costi aziendali.
  • Avrai I'assistenza pensionistica e la gestione di tutte le pratiche relative alla pensione, agli assegni familiari e di maternità, agli infortuni, alle malattie professionali, all'invalidità.
  • Potrai avere consulenze, prestazioni e servizi per la tua azienda a tariffe particolari per i soci, sensibilmente ridotte rispetto alle tariffe per le imprese non associate e decisamente competitive sul mercato.
  • Farai parte della Confartigianato, la più grande organizzazione di artigiani e piccole e medie imprese in Italia, con tutti i vantaggi della forza che deriva da oltre 500.000 associati.

Quanto costa ?
Dipende dal numero di addetti dell'impresa, compresi titolare e soci.
Va da € 145,00 a € 380,00.